venerdì 14 settembre 2012

I NOSTRI FOTOGRAFI PER UN MATRIMONIO DA SOGNO

Per ottenere un servizio fotografico professionale, romantico, dinamico e spontaneo, non dovrete far altro che contemplare la presenza dei nostri fotografi al vostro matrimonio. Soltanto con Dimedia infatti, potrete contare su di un servizio di alta qualità, finalizzato a farvi dono di un eterno ricordo. Un album che a distanza di anni potrete sfogliare per rivivere ogni emozione con la stessa intensità che ha caratterizzato quel giorno speciale.
Il nostro punto di forza sta nella ricerca della posa spontanea, dell'involontario sguardo complice tra gli sposi e della genuina commozione degli ospiti. Le foto in posa statica, infatti, possono essere molto fotogeniche, bellissime nello stile, ma non potranno mai essere custodi di un'emozione, questa infatti, nasce da un sentimento e come tale può essere espressa soltanto dalla spontaneità.
La presenza dei nostri fotografi al vostro matrimonio sarà discreta ma al contempo piacevolmente tangibile. Seguiremo il dolce evolversi della giornata come spettatori silenti di un fantastico evento,  a partire dalla vestizione degli sposi, alla cerimonia, fino alla location scelta per il banchetto di nozze e durante questo articolato percorso saremo i vostri fidi compagni di viaggio, vocati a racchiudere in un bellissimo album dal design esclusivo, piccole e significative schegge della vostra storia d'amore.
Le nostre foto saranno per voi come lucenti frammenti di brillante che raccoglieremo vivendo con voi lo stesso vostro sogno  e  che racchiusi in un bellissimo ricordo, illumineranno il vostro cammino comune per tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento