venerdì 14 settembre 2012

IL VIDEO DEL MATRIMONIO CHE SOGNATE

Il video del matrimonio è un classico della tradizione italiana. Tuttavia, troppo spesso gli sposi si trovano a ricevere un prodotto finito che non rispecchia le proprie aspettative e tale fenomeno trasforma quindi, quello che dovrebbe essere il ricordo più bello del matrimonio, in una tediosa sequela di immagini senza emozioni.
Quante volte ci è capitato di essere invitati a casa di una coppia di novelli sposi di ritorno dal viaggio di nozze e trovarci incastrati sul divano a vedere un video nuziale lungo noioso e assolutamente privo di stile?
Ebbene, se non volete anche voi correre questo rischio, siete ancora in tempo per correre ai ripari! Scegliendo un video DiMedia, infatti, sceglierete la garanzia di un video di qualità, affidando le riprese video del vostro matrimonio ad un valido team di esperti che realizzeranno un vero e proprio film in perfetto stile reportage.
Un film in cui gli sposi saranno gli attori protagonisti, mentre il corollario di comparse che ruoteranno attorno a loro e le location che faranno da sfondo a quel giorno incantato, saranno sapientemente miscelate ed utilizzate per creare giochi dinamici ed altalenanti, diffusioni che fungeranno da delicate liaison tra un'ambientazione ed un'altra.
In perfetta sintonia con le convinzioni che sono alla base dei nostri servizi fotografici, anche nella realizzazione del video non poniamo limiti alla vostra espressività. Non possiamo rilegare un sentimento all'interno di sterili pose statiche, poiché ciò significherebbe tarpargli le ali. Il nostro obiettivo invece è lasciare le emozioni libere di seguire il proprio volo e fungere noi da spettatori discreti, vocati soltanto a seguirne in silenzio le leggiadre evoluzioni.

Nessun commento:

Posta un commento