venerdì 14 settembre 2012

I NOSTRI SERVIZI FOTO E VIDEO PER UN MATRIMONIO DI QUALITÀ

I nostri servizi foto e video per matrimonio, costituiscono le chiavi di accesso che ci consentono di condividere con voi le vostre sensazioni. Viviamo con voi l'attesa del grande giorno, la preparazione, l'attesa nervosa dello sposo, l'arrivo raggiante della sposa, lo scambio delle eterne promesse ed infine i festeggiamenti, racchiudendo nel nostro operato il fulcro degli istanti eterni che vi uniscono e facendovene dono affinché possano sempre ricordarvi le emozioni di quel giorno.
Prima o poi, infatti, vi troverete a sfogliare l'album di nozze con i vostri figli, a festeggiare un anniversario di matrimonio rivedendo il video nuziale e seppur con qualche ruga in più, le emozioni saranno sempre giovani e vivide nei vostri cuori. Questo vuole essere il nostro obiettivo principale, trattare i vostri ricordi d'amore, con un romantico elisir di eterna giovinezza, non consentendo al tempo che scorre incessante, di annebbiare la vostra mente scolorendo i momenti più belli della vostra vita.
I nostri servizi foto e video per matrimonio, sono realizzati in perfetto stile reportage, tecnica in cui la spontaneità, riconosciuta come unica musa ispiratrice dell'arte pura, regna sovrana e questa nostra convinzione, è suggellata dalle nostre referenze. Dimedia infatti, è accreditata dall'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti (ANFM) ed è membro attivo dell'associazione  Wedding Photo Journalist Association (WPJA).
Credenziali che costituiscono il nostro baluardo poiché delineano i tratti distintivi della nostra attività, evidenziando al contempo le nostre ferme intenzioni di favorire l'espressione della naturalezza, della spontaneità e della passionalità.

Nessun commento:

Posta un commento