venerdì 14 settembre 2012

SERVIZI FOTOGRAFICI PER MATRIMONI CHE PARLANO DI VOI

servizi fotografici per matrimoni offerti da Dimedia sono un vero e proprio inno alla spontaneità. Nessuna posa artistica e nessuna costrizione, il giorno del vostro matrimonio sarà rappresentato soltanto dal vostro puro sentimento d'amore. Noi ci limiteremo semplicemente a farne emergere l'essenza per carpirla, tesserla in una trama d'amore e farvene dono sotto forma d'immagine.
Ma i nostri fotografi  non vogliono limitarsi a suggellare il mero scambio delle vostre promesse, bensì vogliono essere anche la voce narrante della vostra storia ed è per questo che,  qualora voi lo vogliate, potremmo completare il servizio contemplando la realizzazione di unromantico servizio fotografico prematrimoniale.
La riproduzione sarà costruita tenendo conto delle vostre direttive, sceglieremo insieme la location più adatta a raccontare la vostra storia, includendo magari qualche scatto nei luoghi per voi più significativi. Successivamente queste immagini si andranno ad aggiungere a quelle in cui, pur se racchiuso in eleganti vestiti arricchiti da pizzi, merletti, punti luce e gemelli, il vostro cuore manifesterà lo stesso identico sentimento che ha caratterizzato gli scatti precedenti.
Dal canto nostro noi saremo sempre lì, pronti a dirigere in modo magistrale la regia del vostro sogno, per farvi dono delle emozioni più preziose, quelle che superano i limiti invalicabili del tempo, incastonandosi nel cuore come diamanti di una fede nuziale. 

Nessun commento:

Posta un commento